FLIGHT NOTIFICATION SERVICE

Social Network

 
 

Bar e Ristoro

Informazioni turistiche

Clicca sulle immagine e visita i portali turistici

 

Scarica la mappa turistica del Comune di Capannori

Meteo

Collegamento a sito esterno

Navigazione

Home

Energia Verde per l’aeroporto di Capannori

Come società di gestione dell’Aeroporto di Capannori, da qualche settimana abbiamo cambiato il fornitore di energia elettrica attraverso un procedimento ad evidenza pubblica scegliendo la migliore offerta e le migliori condizioni di fornitura  di energia. L’offerta economicamente più vantaggiosa è risultata quella della REPOWER.

In attesa di ottenere il trasferimento della proprietà dell’aeroporto dal Demanio statale per poter istallare direttamente impianti da fonti rinnovabili nella struttura aeroportuale per il nostro autoconsumo, abbiamo scelto una fornitura di energia verde con certificazione TUV SUD, marchio accreditato a livello internazionale che certifica la provenienza della produzione di energia da fonti rinnovabili: vento, acqua e sole, consumata nell’aeroporto e fornita dalla Repower.

La sottoscrizione del contratto di fornitura energetica con Repower comprendeva anche la consegna di una bicicletta elettrica in omaggio che come direzione abbiamo messo a disposizione per gi spostamenti all’interno dell’aeroporto del nostro personale. Una bella bicicletta  che si ricarica con una comune presa elettrica.

Nella foto il momento della consegna della bicicletta elettrica da parte del responsabile Repower Andrea Lombardi all’Amministratore Delegato della società di gestione dell’Aeroporto Eugenio Baronti.

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.