FLIGHT NOTIFICATION SERVICE

Social Network

 
 

Bar e Ristoro

Informazioni turistiche

Clicca sulle immagine e visita i portali turistici

 

Scarica la mappa turistica del Comune di Capannori

Meteo

Collegamento a sito esterno

Navigazione

Home

Turismo e territorio

Aeroporto situato a circa 6 km dal centro della splendida Lucca permette di poter raggiungere in poco tempo località altrettanto meravigliose quali la Garfagnana, Viareggio e la Versilia, Montecatini, Pescia, Torre del Lago Puccini ed altre. Inoltre è possibile raggiungere comodamente le città di Firenze e Pisa grazie alle diverse possibilità offerte dai raccordi autostradali, stradali e ferroviari che collegano Lucca a queste due città.
Una interessante opportunità in continua espansione è data anche dalle strutture agrituristiche che punteggiano le amene colline lucchesi.
La città è anche un ottimo punto di partenza per poter effettuare interessanti escursioni in Garfagnana, ricca di meravigliosi scorci paesaggistici e di ambienti naturali salvaguardati (Parco delle Apuane), e nelle splendide "Ville Lucchesi", situate nello storico territorio delle "Sei Miglia".
Grazie ad una ottima riccettività alberghiera durante tutto l'anno è possibile organizzare stimolanti week-end culturali.
L'aeroporto di Lucca è situato nella bellissima piana omonima, la pista in asfalto è parallela all'autostrada A11 Firenze Mare all'altezza del casello di Capannori.

Voli turistici in mongolfiera dall'aeroporto di Capannori

VOLI TURISTICI IN MONGOLFIERA SULLA PIANA DI LUCCA
DECOLLERANNO DALL'AEROPORTO DI CAPANNORI A PARTIRE DA AGOSTO

Calendario voli in programma:
sabato 19 settembre (ore 7.00 e ore 17.00), domenica 20 settembre (ore 7.00 e ore 17.00) nell'ambito della Festa dell'Aria promossa dal Comune che quest'anno tornerà a svolgersi all'aeroporto di Capannori  e domenica 4 ottobre (ore 15.45)
Per INFO: tel. 0583/936062 - email: info@aeroportocapannori.it
Leggi articolo

PER PRENOTAZIONI:

FORM D'ISCRIZIONE VOLI IN MONGOLFIERA

SCARICA REGOLAMENTO VOLI
Questa iniziativa viene fatta grazie ad una convenzione sottoscritta da Milano Mongolfiere

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.