FLIGHT NOTIFICATION SERVICE

Social Network

 
 

Bar e Ristoro

Informazioni turistiche

Clicca sulle immagine e visita i portali turistici

 

Scarica la mappa turistica del Comune di Capannori

Meteo

Collegamento a sito esterno

Navigazione

Home | Adesioni

Domanda di adesione

Progetto Avioturismo Italia Convenzione tra Scalo Avioturistico Aeroporto di Capannori e Aziende Avioturistiche

Completare online i campi lasciati vuoti nel documento  sottostante oppure scaricare la versione stampabile in formato pdf allegata in fondo alla pagina, compilarla in ogni parte e recapitarla presso gli uffici di "Aeroporto di Capannori S.p.A.",  in versione cartacea.

 

Premesso che:

 

  1. Il “Progetto Avioturismo Italia” prevede l’attribuzione del marchio di “Scalo Avioturistico” alle strutture private e pubbliche (aeroporti, aviosuperfici o campi di volo) destinate all’approdo aereo, non aperte al traffico di linea, che siano un punto di accoglienza per gli apparecchi da diporto sportivo e di aviazione generale e riferimento per l’economia del territorio circostante, in particolare per quella turistica.

 

  1. Il “Progetto Avioturismo” prevede altresì l’attribuzione del marchio di “Azienda Avioturistica” alle strutture turistico ricettive che per loro collocazione geografica in prossimità degli scali avioturistici o per convenzioni in atto con questi siano o possano essere facilmente raggiungibili e fruibili dal pilota e dal suo equipaggio.

 

  1. Lo “Scalo avioturistico” può promuovere, con azioni di propria iniziativa, o in collaborazione con terzi: visite guidate presso centri di produzione, siti e località turistiche, itinerari e ogni altra azione analoga

 

  1. Lo “Scalo avioturistico” intende sottoscrivere specifiche convenzioni con le aziende turistico-ricettive interessate alla clientela dell’aviazione generale turistica da diporto, al fine di offrire ai piloti e ai loro equipaggi un adeguato servizio ricettivo e di accoglienza.

 

Tutto ciò premesso

 

Tra lo “Scalo Avioturistico” denominato Aeroporto di Lucca Capannori LIQL" gestito dalla

“ Società Aeroporto di Capannori S.p.A”, P.Iva 01615180468 con sede in Tassignano di Capannori, Via del Casalino snc,  rappresentata dal sig. Baronti Eugenio, C.F BRNGNE54C06B648N il quale agisce quale Amministratore Delegato, in esecuzione della decisione del Consiglio di Amministrazione, di seguito indicata come  “Scalo Avioturistico”

e

d’ora in poi chiamata “Azienda Avioturistico convenzionata”

AllegatoDimensione
Domanda di adesione in versione pdf stampabile98.06 KB

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.